Public Design Festivaluna produzione di esterni
Registrazione




Effettua la registrazione
Guarda chi c'è

Observatory by Minna Pöllänen is a temporary site-specific structure to analyze cityscape in its entirety, adopting various points of view. yesterday from the tumblr

Studio Tacloban e i loro progetti per i cittadini
link #publicdesignfestival
2 years ago Twitter

terza edizione - Public Design Festival 2011
dal 12 al 17 aprile 2011

/ Cavalcavia Bussa / Cascina Cuccagna
/ Piazzale Cadorna / Rubattino
interventi di design pubblico
per la riprogettazione di spazi urbani

The Whole City Edition
esterni progetta la città di tutti


ultime storie

17.04.14 Guarda la galleria fotografica per rivivere, o scoprire per la prima volta, tutti i momenti più significativi della sesta edizione del Public Design Festival: il Grand Opening con la Cena di tutti in Piazza XXV Aprile, tutti i progetti dei designer selezionati con una call internazionale, il Closing Party e il Picnic Urbano che ha chiuso l'edizione.
Vai alla gallery

16.04.14 Grazie a tutti coloro che hanno collaborato alla sesta edizione del Public Design Festival: a tutti i progettisti, che con le loro idee e i loro progetti hanno animato Piazza XXV Aprile, al Comune di Milano, ai nostri sponsor e partner che hanno reso possibile il festival, a Gianni Miraglia e il suo riflessivo Sedia Vuota Tour, agli studenti dello Ied, ai dj e i musicisti che hanno suonato in piazza e a chi ha partecipato alla festa finale. Alla prossima edizione!

 

16.04.14 Dall'8 al 13 aprile Piazza XXV Aprile è stata rivoluzionata: da luogo di passaggio, a piazza dove creatività, progetti di design, cibo e convivialità hanno convissuto il piena armonia. 12 progetti selezionati con una call internazionale hanno esplorato diverse modalità di preparare e mangiare il cibo nello spazio pubblico.
Leggi di più

16.04.14 Piazza XXV Aprile è stata trasformata in uno spazio eclettico e vivo grazie ai progetti selezionati tramite il concorso internazionale, frutto di una ricerca continua che si racconta ogni giorno nel blog del Public Design Festival. Segui il nostro tumblr.

Public Camping

l'ospitalità

i progettisti