Public Design Festivaluna produzione di esterni
Registrazione




Effettua la registrazione
Guarda chi c'è

SpacemarketUnder the motto “pairing disused places with useful people”, Spacemarket configures itself as a platform to house local creative initiatives [..] 2 days ago from the tumblr

Studio Tacloban e i loro progetti per i cittadini
link #publicdesignfestival
2 years ago Twitter

terza edizione - Public Design Festival 2011
dal 12 al 17 aprile 2011

/ Cavalcavia Bussa / Cascina Cuccagna
/ Piazzale Cadorna / Rubattino
interventi di design pubblico
per la riprogettazione di spazi urbani

The Whole City Edition
esterni progetta la città di tutti


ultime storie

17.04.14 Guarda la galleria fotografica per rivivere, o scoprire per la prima volta, tutti i momenti più significativi della sesta edizione del Public Design Festival: il Grand Opening con la Cena di tutti in Piazza XXV Aprile, tutti i progetti dei designer selezionati con una call internazionale, il Closing Party e il Picnic Urbano che ha chiuso l'edizione.
Vai alla gallery

16.04.14 Grazie a tutti coloro che hanno collaborato alla sesta edizione del Public Design Festival: a tutti i progettisti, che con le loro idee e i loro progetti hanno animato Piazza XXV Aprile, al Comune di Milano, ai nostri sponsor e partner che hanno reso possibile il festival, a Gianni Miraglia e il suo riflessivo Sedia Vuota Tour, agli studenti dello Ied, ai dj e i musicisti che hanno suonato in piazza e a chi ha partecipato alla festa finale. Alla prossima edizione!

 

16.04.14 Dall'8 al 13 aprile Piazza XXV Aprile è stata rivoluzionata: da luogo di passaggio, a piazza dove creatività, progetti di design, cibo e convivialità hanno convissuto il piena armonia. 12 progetti selezionati con una call internazionale hanno esplorato diverse modalità di preparare e mangiare il cibo nello spazio pubblico.
Leggi di più

16.04.14 Piazza XXV Aprile è stata trasformata in uno spazio eclettico e vivo grazie ai progetti selezionati tramite il concorso internazionale, frutto di una ricerca continua che si racconta ogni giorno nel blog del Public Design Festival. Segui il nostro tumblr.

l'ospitalità

i progettisti

Public Camping