Public Design Festivaluna produzione di esterni

The Hub
 
Il network dei sostenitori dello spazio pubblico
Registrazione




Effettua la registrazione
Guarda chi c'č


EDIZIONE 2010

Un luogo di incontro, un incubatore di idee, uno spazio aperto a giovani designer all'interno del quale possono condividere le loro idee e avviare nuove collaborazioni, oltre che trovare un alloggio a poco costo.

Dal 2005 la Casa dei designer sceglie un luogo diverso della città e lo anima: dagli spazi dell'ex complesso industriale della Faema (via Ventura XV) ai magazzini di Porta Genova, agli spazi del Politecnico Bovisa.

La Casa dei designer si sviluppa in uno dei luoghi più adatti ad accogliere i giovani designer: The Hub, in via Paolo Sarpi 8.
The Hub e' uno spazio di lavoro altamente dinamico e flessibile per chi sa che un altro mondo e' possibile. E' rete di bellissimi spazi fisici dove innovatori sociali possono accedere a risorse, lasciarsi ispirare dal lavoro di altri, avere idee innovative, sviluppare relazioni utili, individuare opportunità di mercato e costruire quel bagaglio di esperienze che li aiutano veramente a cambiare Milano e il mondo.

Cosa troverete a The HUB?

Un posto letto
Una cucina comune
Una rete wi-fi
Un servizio bar
Uno spazio esterno dove rilassarsi
La possibilità di usufruire del servizio di urban bike messenger per consegnare i vostri pacchi in città, non inquindando e non generando ulteriore traffico

per info e prenotazioni
mailto:milan.hosts@the-hub






FROM Virginia Tovaglieri
da vedere!
l'albero di legno è stupendo


2010 Edition

Public design party

Edizione 2009