Public Design Festivaluna produzione di esterni

Forum Austriaco
Il network dei sostenitori dello spazio pubblico
Registrazione




Effettua la registrazione
Guarda chi c'č


Un collettivo viennese impegnato nello sviluppo di
nuove strategie per le aree urbane clichè dominated or underestimated.

Hanno partecipato alla Prima Biennale di Urbanistica e Architettura di Hong Kong - Shenzhen, quando parlano del loro lavoro dividono i progetti dalle strategie urbane.

Noi li stiamo seguendo da almeno un anno ma solo quando li abbiamo incontrati in giro in bicicletta per Shenzhen abbiamo capito che in questa edizione non potevano mancare...

In Cina sono arrivati con biciclette modificate con differenti funzioni, facilmente trasportabili in giro per la città: Public Speaker, Urban Boxing e Loneli Karaoke i tre progetti presentati. Ogni bicicletta è uno strumento per nuove avventure urbane: un luogo per comunicare senza censura, un anti-stress pubblico, un karaoke mobile.

Ad aprile
Presentazione del progetto martedì 13 aprile ore 21:00

Il concetto di mezzo su ruote modificato sarà adattatato e interpretato per i bisogni dei cittadini milanesi dai Feld72 che proporranno alla città e ai visitatori del Salone del Mobile nuovi Public Trailer.

Presenteranno lo Speaker's corner, un megafono pubblico su ruote, un angolo per parlare alla città e nella città e Public hedge, uno spazio verde intimo e mobile! Un rifugio d'intimità e di spiritualità per isolarsi dalla giungla del quotidiano.

feld72.at






Ivan Hernandez

i progetti del concorso

Public Camping