Public Design Festivaluna produzione di esterni
 
Il network dei sostenitori dello spazio pubblico
Registrazione




Effettua la registrazione
Guarda chi c'č







Venerdì, 16 aprile /


h.15-20 Cascoland Sweet Surprise
Per tutto il pomeriggio, fino alle 20, le rotaie del tram (quelle inutilizzate!) nel piazzale della stazione sono il luogo prescelto per la performance dei Cascoland; costruiranno un ristorante mobile per due persone, con la possibilità di vivere un’esperienza speciale grazie alla performance di Esther Derkx e i suoi piatti dipinti di cioccolato. Jair Straschnow è il designer di questo strano ristorante, Fiona de Bell, Carina de Wit e Wouter Nieuwendijk mobiliteranno invece il pubblico con una performance molto coinvolgente.

h.16.15 NON SOLO CARTA! - Laboratorio
Il Naviglio a Vapore organizza un divertente laboratorio per bambini da 3 a 6 anni - Un gioco alla scoperta della carta, in tutte le sue forme e colori (due turni di 30’ - Prenotazioni all’ingresso; 6 bambini per turno). Presso Cartoleria AEIOU via Vigevano, 9.

h.19 ROom for a day
Insieme ad alcuni rappresentanti della comunità Rom di Milano, Patrick Hubmann e Giulia Durante presentano soluzioni abitative progettate dai Rom che dimostrano come si possono creare con pochi strumenti spazi funzionali e con una qualità estetica. Stasera presentazione pubblica e festa di strada.



Il racconto

MAKERLAB

Home Sweat Home