Public Design Festivaluna produzione di esterni
 
Il network dei sostenitori dello spazio pubblico
Registrazione




Effettua la registrazione
Guarda chi c'č







Mercoledì, 14 aprile /


h.10 Cosa succede oggi?
Oggi l’attenzione è tutta puntata su Via Vigevano; vi invitiamo a scoprire i cortili nascosti, visitare i negozi (aperti straordinariamente fino a mezzanotte), parlare con gli abitanti. Una strada qualsiasi che si trasforma in un luogo di pubblico incontro e socializzazione.

h.19 Notte gialla di Via Vigevano
Inizia la notte gialla di Via Vigevano. Aperitivo mobile, negozi aperti, concerto in officina (al numero 29) con The Mirrors, Guttemberg & Virgi e Il disordine delle cose.
In Piazzale Stazione Genova: concerto delle violiniste Chiara Marzetta e Francesca Ratti, I Desafinados, Alessio Torta e Monica Fiorilli.

h.19.30-21.30 Una folla in movimento
Una jam session in movimento prodotta dall'Impresa Teatrale Fratelli Meucci. Una folla portatile di 2 metri per 5 per ritrovare il piacere, il mistero, il gioco del contatto con un'altra persona, in mezzo a una strada. Interagire con gli arredi urbani, con originali oggetti di design, con quelli che normalmente sarebbero ostacoli e ora diventano risorse. La Contact Improvisation come arma per costringere le persone ad alzare lo sguardo da terra e vedere cosa è davvero la città. Una performance senza regole.



AAAdesignercercasi

Contatti

Griglia per spiedini...