Public Design Festivaluna produzione di esterni
Registrazione




Effettua la registrazione
Guarda chi c'è

The little and tall inhabitans of Hautepierre, a Strasbourg’s neighborhood planned in 1960’s, have decided to do something for the place they [..] yesterday from the tumblr

Studio Tacloban e i loro progetti per i cittadini
link #publicdesignfestival
1 year ago Twitter

Public Design Festival ricerca, cataloga e sviluppa idee e progetti che trasformano il modo di vivere gli spazi pubblici e di pensare le città. Public Design Festival è una piattaforma aperta tutto l'anno, punto d’incontro per professionisti, istituzioni e cittadini.
Perché gli spazi pubblici sono il luogo da cui partire per progettare le città del futuro, dove gli abitanti delle città si riconoscono come comunità, luogo di crescita democratica, culturale e civile.

Leggi la newsletter
Segui il tumblr

Public Design Festival è ideato e realizzato da esterni, impresa culturale che dal 1995 progetta spazi pubblici, disegna servizi per piccole e grandi comunità, promuove e realizza eventi di aggregazione, sviluppa campagne di comunicazione necessaria e partecipata. esterni lavora con enti pubblici e privati in Italia e all’estero, condividendo competenze, progetti e risorse.

Grazie a tutti coloro che hanno collaborato alla sesta edizione del Public Design Festival: a tutti i progettisti, che con le loro idee e i loro progetti hanno animato Piazza XXV Aprile, al Comune di Milano, ai nostri sponsor e partner che hanno reso possibile il festival, agli studenti dello Ied, ai dj e i musicisti che hanno suonato in piazza e a chi ha partecipato alla festa finale. Alla prossima edizione!
Leggi di più.
Guarda la galleria fotografica per rivivere, o scoprire per la prima volta, tutti i momenti più significativi della sesta edizione del Public Design Festival: il Grand Opening con la Cena di tutti in Piazza XXV Aprile, tutti i progetti dei designer selezionati con una call internazionale, il Closing Party e il Picnic Urbano che ha chiuso l'edizione.
Vai alla galleria