Public Design Festivaluna produzione di esterni
Registrazione




Effettua la registrazione
Guarda chi c'è

Awakening the child inside. In August 2014 the duo Morag Myerscough and Luke Morgan created Swing it!, a playful art installation inside the Orangery's
[..] yesterday from the tumblr

Studio Tacloban e i loro progetti per i cittadini
link #publicdesignfestival
2 years ago Twitter

Public Design Festival ricerca, cataloga e sviluppa idee e progetti che trasformano il modo di vivere gli spazi pubblici e di pensare le città. Public Design Festival è una piattaforma aperta tutto l'anno, punto d’incontro per professionisti, istituzioni e cittadini.
Perché gli spazi pubblici sono il luogo da cui partire per progettare le città del futuro, dove gli abitanti delle città si riconoscono come comunità, luogo di crescita democratica, culturale e civile.

Leggi la newsletter
Segui il tumblr

Public Design Festival è ideato e realizzato da esterni, impresa culturale che dal 1995 progetta spazi pubblici, disegna servizi per piccole e grandi comunità, promuove e realizza eventi di aggregazione, sviluppa campagne di comunicazione necessaria e partecipata. esterni lavora con enti pubblici e privati in Italia e all’estero, condividendo competenze, progetti e risorse.

Durante la sesta edizione del Public Design Festival abbiamo esplorato i temi legati al cibo e del suo consumo nello spazio pubblico, inteso come luogo da cui partire per progettare la città del futuro, dove le persone che la abitano si riconoscono come comunità. Sfoglia la galleria fotografica.
Se sei un appassionato di spazi pubblici e di progetti di arredo urbano segui il Public Design Festival su Tumblr, Facebook e Flickr. Qui puoi trovare una selezione di progetti di rischiamo internazionale e riscoprire tutti i progetti delle passate edizioni del festival.