Public Design Festivaluna produzione di esterni
Registrazione




Effettua la registrazione
Guarda chi c'è

The act of lying in public space is often uncommon or (worse still) prohibited. Not in the park of the Museum of Architecture in Wroc?aw (Poland), where [..] 2 days ago from the tumblr

Studio Tacloban e i loro progetti per i cittadini
link #publicdesignfestival
2 years ago Twitter

Public Design Festival ricerca, cataloga e sviluppa idee e progetti che trasformano il modo di vivere gli spazi pubblici e di pensare le città. Public Design Festival è una piattaforma aperta tutto l'anno, punto d’incontro per professionisti, istituzioni e cittadini.
Perché gli spazi pubblici sono il luogo da cui partire per progettare le città del futuro, dove gli abitanti delle città si riconoscono come comunità, luogo di crescita democratica, culturale e civile.

Leggi la newsletter
Segui il tumblr

Public Design Festival è ideato e realizzato da esterni, impresa culturale che dal 1995 progetta spazi pubblici, disegna servizi per piccole e grandi comunità, promuove e realizza eventi di aggregazione, sviluppa campagne di comunicazione necessaria e partecipata. esterni lavora con enti pubblici e privati in Italia e all’estero, condividendo competenze, progetti e risorse.

Grazie a tutti coloro che hanno collaborato alla sesta edizione del Public Design Festival: a tutti i progettisti, che con le loro idee e i loro progetti hanno animato Piazza XXV Aprile, al Comune di Milano, ai nostri sponsor e partner che hanno reso possibile il festival, agli studenti dello Ied, ai dj e i musicisti che hanno suonato in piazza e a chi ha partecipato alla festa finale. Alla prossima edizione!
Leggi di più.
Guarda la galleria fotografica per rivivere, o scoprire per la prima volta, tutti i momenti più significativi della sesta edizione del Public Design Festival: il Grand Opening con la Cena di tutti in Piazza XXV Aprile, tutti i progetti dei designer selezionati con una call internazionale, il Closing Party e il Picnic Urbano che ha chiuso l'edizione.
Vai alla galleria