Public Design Festivaluna produzione di esterni
Registrazione




Effettua la registrazione
Guarda chi c'è

Social Factory by thecaveworkshop was a DIY experience for people to build wooden stolls, was a temporary public space at former Wan Chai Police Station [..] 4 days ago from the tumblr

Studio Tacloban e i loro progetti per i cittadini
link #publicdesignfestival
2 years ago Twitter

Public Design Festival ricerca, cataloga e sviluppa idee e progetti che trasformano il modo di vivere gli spazi pubblici e di pensare le città. Public Design Festival è una piattaforma aperta tutto l'anno, punto d’incontro per professionisti, istituzioni e cittadini.
Perché gli spazi pubblici sono il luogo da cui partire per progettare le città del futuro, dove gli abitanti delle città si riconoscono come comunità, luogo di crescita democratica, culturale e civile.

Leggi la newsletter
Segui il tumblr

Public Design Festival è ideato e realizzato da esterni, impresa culturale che dal 1995 progetta spazi pubblici, disegna servizi per piccole e grandi comunità, promuove e realizza eventi di aggregazione, sviluppa campagne di comunicazione necessaria e partecipata. esterni lavora con enti pubblici e privati in Italia e all’estero, condividendo competenze, progetti e risorse.

La settima edizione del Public Design Festival, dal 14 al 19 aprile 2015 a Milano, continua il percorso di esplorazione dei temi legati al cibo
e al suo impatto nel contesto urbano e sociale, iniziato nell’edizione
precedente.
Nell’anno di Expo e dopo il successo del 2014, lo sguardo si posa con rinnovata curiosità sul tema del cibo e del suo consumo nello spazio pubblico, inteso come luogo da cui partire per progettare la città del futuro, dove le persone che la abitano si riconoscono come comunità.